Torino, 11 luglio 2022
OGGETTO: PUBBLICAZIONE CONTO ECONOMICO ANNO 2021 SCUOLA SAN GIORGIO MARTIRE

E’ disponibile per il download al link sottostante il prospetto fiscale al 31/12/2021, essendo in contabilità semplificata, approvato da parte della scuola San Giorgio Martire.

SAN GIORGIO BILANCIO 2021

SAN GIORGIO PROSPETTO FISCALE 2021

Torino, 7 dicembre 2021
OGGETTO: PUBBLICAZIONE CONTO ECONOMICO ANNO 2020 SCUOLA SAN GIORGIO MARTIRE

E’ disponibile per il download al link sottostante il prospetto fiscale al 31/12/2020, essendo in contabilità semplificata, approvato da parte della scuola San Giorgio Martire.

SAN GIORGIO BILANCIO 2020

SANGIORGIO PROSPETTO FISCALE 2020

SAN GIORGIO  RAL 2020 (dipendenti 2020)

Torino, 6 settembre 2021
OGGETTO: CIRCOLARE AGEVOLAZIONI SU BASE ISEE ANNO 2021-22

E’ possibile scaricare all’indirizzo sottostante copia della circolare recante le fasce di reddito e le relative quote mensili di iscrizione.

DOWNLOAD PDF CIRCOLARE

Roma, 6 agosto 2021

OGGETTO: DECRETO-LEGGE 25 MAGGIO 2021, N. 73 (IN GAZZETTA UFFICIALE – N. 123 DEL 25 MAGGIO 2021), COORDINATO CON LA LEGGE DI CONVERSIONE 23 LUGLIO 2021, N. 106, RECANTE:

«MISURE URGENTI CONNESSE ALLA EMERGENZA DA COVID-19, PER LE IMPRESE, IL LAVORO, I GIOVANI, LA SALUTE E I SERVIZI TERRITORIALI»

Come è noto la Legge 23 luglio 2021, n. 106 di cui all’oggetto, relativamente al «Fondo per l’emergenza epidemiologica da COVID-19 per l’anno scolastico 2021/2022», prevede 60 mln di euro da destinare alle scuole paritarie per spese, – per l’acquisto di beni e servizi, – che verrà ripartito con decreto del Ministro dell’istruzione di concerto con il Ministro dell’economia e delle finanze, tra le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie paritarie in proporzione al numero degli alunni iscritti.

Lo stabilisce l’art. 58 – c.5 di seguito riportato integralmente.

Tuttavia, il legislatore ha introdotti oneri burocratici al fine di ottenere i sostegni economici in parola. Nello specifico:

Art. 58 – Misure urgenti per la scuola
Omissis…..

1. Per le medesime finalità di cui al comma 4, alle scuole dell’infanzia e alle scuole primarie e secondarie paritarie, facenti parte del sistema nazionale di istruzione di cui all’articolo 1 della legge 10 marzo 2000, n. 62, è erogato un contributo complessivo di 60 milioni di euro nell’anno 2021, di cui 10 milioni di euro a favore delle scuole dell’infanzia. Con decreto del Ministro dell’istruzione il predetto contributo è ripartito tra gli uffici scolastici regionali in proporzione al numero degli alunni iscritti nelle istituzioni scolastiche paritarie di cui al precedente periodo. Gli uffici scolastici regionali provvedono al successivo riparto in favore delle istituzioni scolastiche paritarie dell’infanzia, primarie e secondarie in proporzione al numero di alunni iscritti nell’anno scolastico 2020/2021.Le risorse di cui al presente comma sono erogate a condizione che, entro un mese dalla data di entrata in vigore della legge di conversione del presente decreto, le scuole paritarie di cui al primo periodo pubblichino nel proprio sito internet:

a) l’organizzazione interna, con particolare riferimento all’articolazione degli uffici e all’organigramma;
b) le informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza, compresi gli estremi dell’atto di conferimento dell’incarico, il curriculum vitae e il compenso erogato;
c) il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, con particolare riferimento ai dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, nonché i tassi di assenza;
d) i dati relativi al personale in servizio con contratto di lavoro non a tempo indeterminato;
e) i documenti e gli allegati del bilancio preventivo e del conto consuntivo;
f) le informazioni relative ai beni immobili e agli atti di gestione del patrimonio.

5-bis. La mancata osservanza degli obblighi di cui al quarto periodo del comma 5 comporta la revoca del contributo di cui al medesimo comma 5.

TESTO DI LEGGE

ADEMPIMENTI PER LE SCUOLE DELL’INFANZIA

ISTITUZIONE AUTONOMA SCOLASTICA PARITARIA:

– Denominazione:

SAN GIORGIO

– Cod. meccanografico:

TO1A04300Q

– Indirizzo:

via steffenone 25

– CAP:

10134

– Comune:

Torino (TO)

– Natura giuridica dell’Ente:

Associazioni non riconosciute

ORGANIZZAZIONE INTERNA:

– N. Sezioni:

2

– Responsabile della Scuola:

Presidente/Legale rappresentante

– Organo Gestore:

CdA/Comitato di gestione

– Coordinatore/trice con insegnamento:

Si

– SCUOLA INFANZIA: Docenti n.:

2

– SCUOLA INFANZIA: Personale non docente n.:

4

– SCUOLA INFANZIA: Personale ATA n.:

1

– PRIMA INFANZIA: Educatrici n.:

0

– PRIMA INFANZIA: Personale ATA n.:

0

– Ufficio di Segreteria n.:

– Altro:

INCARICHI DI COLLABORAZIONE O CONSULENZA:

– Nell’anno scolastico 2020-2021 indicare se vi sono stati incarichi di collaborazione/consulenza con specifico riferimento all’attività scolastica:

[Si precisa che trattasi di incarichi “ad personam” non ad enti, associazioni, cooperative o società].

– Indicare il numero totale di contratti:

COSTO DEL PERSONALE:

– il costo complessivo annuale del personale dipendente, relativo all’esercizio 2020 ammonta ad euro:

95.104

– il tasso di assenza percentuale di tutto il personale nell’a.s. 2020/2021 è del:

4,90 %

PERSONALE A TEMPO DETERMINATO:

– Docenti n.:

1

– Personale non docente n.:

3

– Personale ATA n.:

0

– Educatori prima infanzia n.:

e) i documenti e gli allegati del bilancio preventivo e del conto consuntivo;

DOCUMENTI E ALLEGATI AL BILANCIO:

Il bilancio e gli eventuali relativi allegati sono conservati presso la segreteria della scuola

PROPRIETA’ BENI IMMOBILIARI:

– L’Ente (scuola) è proprietario dell’immobile:

ORGANIGRAMMA DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA: SAN GIORGIO

N° SEZIONI: 2